La mia ff, non è su fairy oak

« Older   Newer »
  Share  
(¯´•.Vaniglia Perwinkle.•´¯)
view post Posted on 22/2/2008, 18:40




Ho deciso di scrivere 1 ff anke se nn è su fairy oak.rispecchia quello che ho vissuto e che sto vivendo
SOGNI E DELUSIONI,LA VITA
Era una bella mattina di sole e Giulia si alzò tutta felice,era l'ultimo giorno di scuola prima delle vacanze di natale.Nel cielo aleggiava un dolcissimo profumo di vacanza e felicità.C'era un grande movimento,era ora di comprare tutti i regali,oggi lei avrebbe consegnato il suo alla sua migliore amica Alice,non vedeva l'ora di sapere se le sarebbe piaciuto,era un cd dei tokio hotel,il suo gruppo preferito. Ma non era un cd normale,era un cd autografato e con delle foto autografate dentro.In più c'erano anche 2 biglietti per il concerto che si sarebbe tenuto a Roma il 25 Marzo.Era sicura che avrebbe portato a lei,d'altronde erano migliori amiche.Aveva speso tutti i suoi risparmi per quel regalo quando avrebbe benissimo comprare i biglietti per lei e portare Alice,ma voleva essere carina regalandoglieli anche se le costava tanto.quando stava impacchettando il regalo,aveva tolto i biglietti 4 volte per poi rimetterli dentro prima di decidersi. Quella mattina si vestì accuratamente,si truccò ben bene,come al solito diede un bacio al poster di bill (era arrivata a questo punto non potendolo fare dal vivo) e salutò i suoi genitori che rimasero piuttosto stupiti da quel grande sorriso stampato in faccia. Arrivò tutta contenta a scuola con la borsa che le dondolava sui fianchi,si era messa le lenti a contatto e i suoi occhi azzurro intenso brillavano di un'intensa luce.Naturalmente non si era fatta così bella per dare il regalo ad Alice,ma per far colpo su Serafino,il ragazo che dopo bill appariva nei suoi sogni e di cui si era innamorata. Ma il sorriso le sparì subito dalla faccia,le guance iniziarono a macchiarsi di nero e la vista le si offuscò.si sentì svenire e vacillò. Non ci poteva credere. il suo respiro si fece pesante e ben presto i suoi occhi da azzurri erano diventati trasparenti dalle lacrime. Non poteva credere ai suoi occhi.Il pacchetto le cadde di mano con un glang asordante e crollò sulla panchina senza forze. Sentiva le mani che frantumavano la cinghia dello zaino ma non le importava,le gambe le tremavano,non ci poteva credere.ormai tutta la matita era finita sulle sue guance e aveva l'aria di una appena bastonata o malmenata. Il suo grande sorriso si era trasformato in una smorfia di pianto e iniziò a singhiozzare. Intanto Serafino e Alice erano attaccati in un bacio mozzafiato,lui le cingeva il bacino cercando sotto la sua maglietta e lei gli cingeva le spalle. Erano uniti,i loro corpi si toccavano e i loro occhi si incontravano come le loro labbra. No,non poteva essere vero. Giulia era crollata completamente sulla panchina e aveva in mano una margherita ormai appassita tra le sue mani. Era lì solo da pochi secondi ma le sembrava passato un secolo. Il secondo pacchetto cadde dalle sue mani sulle sue ginocchia e la carta si schiuse.ne uscì fuori una piccola lettera fatta con tutto l'amore possibile.Il regalo conteneva il cd dei linkin park,un regalo speciale per il ragazzo dei suoi sogni a cui aveva intenzione di dichiararsi quel giorno. Chiuse gli occhi e si abbandonò a un pianto disperato.

......................continua.......................

ditemi k ne pensate ;)
 
Top
(¯´•.Pervinca Perwinkle.•´¯)
view post Posted on 22/2/2008, 20:38




Ma è bellissima Giulia.... hai un vero talento per scriver ee in questo ci assomigliamo! xD

Ma è successo veramente quello che hai scritto... del bacio, Il cd, Serafino .. .ecc?
 
Top
(¯´•.Vaniglia Perwinkle.•´¯)
view post Posted on 24/2/2008, 14:34




praticamente sì. apparte il cd e i regali è davvero sucesso k 1 my amika ha baciato quello k mi piaceva davanti a me
 
Top
(¯´•.Pervinca Perwinkle.•´¯)
view post Posted on 24/2/2008, 18:25




bhe allora non credo si possa ancora chiamare amica! -.-
 
Top
(¯´•.Vaniglia Perwinkle.•´¯)
view post Posted on 25/2/2008, 14:18




hai proprio ragione
 
Top
(¯´•.Pervinca Perwinkle.•´¯)
view post Posted on 25/2/2008, 16:59




^^
 
Top
Pervinca Black
view post Posted on 26/2/2008, 17:13




Anchio sto scrivendo una fan fiction, però è più che altro su Harry Potter!
 
Top
(¯´•.Vaniglia Perwinkle.•´¯)
view post Posted on 26/2/2008, 18:33




nn vedo l'ora di leggerla^^
 
Top
Pervinca Black
view post Posted on 27/2/2008, 18:35




Faniente se è su HP?
 
Top
(¯´•.Vaniglia Perwinkle.•´¯)
view post Posted on 2/3/2008, 12:04




bè,anke la mia nn c'entra nulla cn fairy oak

2° CAPITOLO
2° CAPITOLO
Non poteva continuare a quella vista,non poteva continuare a soffrire ma non riusciva a clmarsi,le lacrime continuavano a scorrere inperterrite,senza ascoltare i richiami. Ormai tutta la matita e il mascara era colata sulle sue guance,doveva essere penosa ma non le importava,ormai non aveva più nessuno,era completamente sola,non aveva più il suo grande amore,il ragazo per cui ogni giorno veniva presa scherzosamente in giro dalle sue amiche. Ma la cosa peggiore era non avere più Alice,la sua migliore amica,la persona a cui aveva donato anima e cuore,la persona di cui si era fidata cecamente,la persona che l'aveva sempre ascoltata e consigliata.Non poteva sopportare anche questo,basta soffrire. A un certo punto Alice si staccò da Serafino,erano passati 5 minuti ma a Giulia sembravano anni,tanti anni,come il tempo che aveva passato con Alice a ridere,scherzare,promettere e confidare.Come il tempo passato a correre dietro a Serafino. Alice era raggiante,aveva negli occhi una luce bellissima,una luce felice e unica,una luce per Giulia fatale. Lui la guardava come se non avesse visto creatura più bella,come se fosse il più felice del mondo,come se vivesse solo di lei,come se fosse fatto solo e soltanto di lei. Il suo seno era appoggiato contro il petto di lui e i loro respiri erano ancora vicini.I loro occhi si incontravano e le loro mani pure. A un tratto Alice vide Giulia,la sua migliore amica,la persona che avrebbe dato la vita per lei e distolse lo sguardo dal bellissimo universo degli occhi di lui. Le mani erano sempre unite,intrecciate per sempre e a questo Giulia si doveva rassegnare. Pensava che non ne valeva la pena di piangere per quei due stronzi,ma il dolore e la soltudine ebbero la meglio e le lacrime continuarono a colarle lungo le guance ormai bagnate,lungo il collo impregnato di sudore,fino ad entrare dentro la maglietta e arivare al cuore,se si poteva chiamare ancora così. Ormai non era più un cuore tutto intero,era un cuore spezzato in due,con una grossa ferita che niente avrebbe potuto lenire. I suoi occhi prima di un azzurro brillante ora erano grigi,sempre bellissimi ma con sfumature rosse e con una grande espressione di dolore e delusione. Alice la vide e si stacco da Serafino con un bacio. Corse incontro a Giulia e le disse Oddio,scusa non so cosa mi è preso... ma lei non voleva ascoltare nulla. Si alzò con fatica,prese la borsa e corse via tra i singhiozzi e le numerose lacrime che le rigavano la faccia
 
Top
(¯´•.Pervinca Perwinkle.•´¯)
view post Posted on 2/3/2008, 12:50




molto bella e profonda giulia! Ma hai 12 anni o no? xD
 
Top
(¯´•.Vaniglia Perwinkle.•´¯)
view post Posted on 2/3/2008, 13:12




sì xk?e tu quanti ne hai?grazie cmq
 
Top
(¯´•.Pervinca Perwinkle.•´¯)
view post Posted on 2/3/2008, 13:13




io ne ho 11 e mezzo, uno in meno di te! ^^
No ma dicevo che scrivi benissimo!
 
Top
(¯´•.Vaniglia Perwinkle.•´¯)
view post Posted on 2/3/2008, 13:20




grazie^^
 
Top
(¯´•.Pervinca Perwinkle.•´¯)
view post Posted on 2/3/2008, 17:19




io sn la + brava in classe ... se fa faccio la skrittrice! xD
 
Top
26 replies since 22/2/2008, 18:40   220 views
  Share