al faro...

« Older   Newer »
  Share  
irmina96
view post Posted on 18/9/2008, 15:49




Viola passeggiava tranquilla e decise di andare un pò al faro per esercitarsi a fare magie... era molto brava in magia, ma non solo perchè possedeva tutti e due i poteri, ma perchè a lei la magia piaceva molto... sapeva guardare il futuro, leggere nel pensiero, trasformarsi in tutto quelo ke voleva... ora aveva appena imparato a spostare gli oggetti con il pensiero e provò a spostare una pietra da una parte all'altra e ci riuscì. dopo un pò decise di andare un pò sulla spiaggia per guardare il mare e le onde e per farsi un bel bagno. così si mise il costume ed entrò in acqua. andò sott'acqua e quando risalì si ritrovò davanti......
 
Top
Lilla...
view post Posted on 18/9/2008, 17:40




Ehi ciao Viola! Che ci fai qua? Aaa ho capito vuoi rinfresccarti...benone allora anche iooo! DISSE LILY BUTTANDOSI IN ACQUA TUTTA VESTITA...PECCATO CHE NON SE NE ERA ACCORTA DI AVERE I VESTITI...
ooo mannaggia!!!era vestita ahahahah
 
Top
irmina96
view post Posted on 18/9/2008, 18:06




ahahah! rise viola ma tu ke ci fai qui?
 
Top
Lilla...
view post Posted on 18/9/2008, 18:17




Sinceramente non lo so neanche io...ahahah
RISE LILY
 
Top
Melissa-Lohan
view post Posted on 18/9/2008, 19:31




Melissa era da un pò di tempo che aveva programmato di andare a farsi ujn bagno con le sue amiche aveva cercato di chiamarle ma loro nn c'erano allora decise di andarci da sola si mise il costume corse fino alla spiaggia e vide che c'erano lillà e viola che parlavano e si divertivano lei corse subito in acqua si tuffò -"hei amichette che ci fate qui???"- disse Melissa contenta di averle trovate
 
Top
PiccolaStellaSenzaCielo95
view post Posted on 18/9/2008, 19:53




improssivamente le ragazze sentono un rumore e si girono vedono una ragazza con i capelli viola e gli occhi di ghiaccio ...
 
Top
Melissa-Lohan
view post Posted on 18/9/2008, 20:16




-"Hei ciao ma tu....chi sei?"- disse Mel incuriosita
 
Top
PiccolaStellaSenzaCielo95
view post Posted on 20/9/2008, 15:02




ciao io sono violetta e te chi 6 ??
 
Top
Lilla...
view post Posted on 25/9/2008, 19:06




Ehi ma io ti ho già vista a scuola! -DISSE LILY TUTTA CONTENTA
 
Top
PiccolaStellaSenzaCielo95
view post Posted on 26/9/2008, 15:00




sono nuova vengo dal villaggio periwinkle te come ti chiami ??
 
Top
sarinacladys
view post Posted on 26/9/2008, 17:29




Myo per conoscere meglio il villaggio decise di incammirsi e dopo un pò arrivò appunto al faro.dopo un pò che lo guardava decise di proseguire e così ritrovò alla spiaggia.vide le sue amike e poi l'altra nuovaciao ragazze come state?disse alle amikeehi ciao,tu ki sei?come ti kiami?da dove vieni?le fece l'interrogarotorio
 
Top
irmina96
view post Posted on 27/9/2008, 11:40




ehi ciao myo! disse Viola uscendo dall'acqua e correndo ad abbracciare l'amica bagnandola tutta
 
Top
sarinacladys
view post Posted on 28/9/2008, 11:46




ciao violadisse l'amika restituendo l'abbraccio!!
ke kosa stavate facendo qui?io ho pensato di andare a vedere un pò il villaggio e ora vi trovo qui!! disse myo vedendo ke le amike ridevano a crepapelle
 
Top
PiccolaStellaSenzaCielo95
view post Posted on 2/10/2008, 21:46




ciao comunque io sono violetta e sono nuova vengo dal villaggio di preiwinkle
 
Top
mua95'
view post Posted on 2/10/2008, 22:06




<ehilà, salve ragazze!!!!! Sempre insieme voi, eh? > fece Ditetù, la quale abitava nella Tenuta dei Popèpy, ndi per qui vicina al Faro. < sembrate proprio delle Sorelle.. non vi separate praticamente mai! Che bella amicizia ^^ > disse la fata.

< Maa.. tu, Lily! Che hai fatto ai vestiti? Vieni qui che ti asciugo con i miei poteri, sennò ti prendi un malanno ^^ > fece premurosa.
 
Top
38 replies since 18/9/2008, 15:49   183 views
  Share