alla rocca di arrochar...

« Older   Newer »
  Share  
irmina96
view post Posted on 22/9/2008, 18:48




Viola, mel e Myo decisero di andare alla rocca di Arrohar... non entreremo dentro spero? io ho un pò di paura... non bisogna mai abbassare la guardia, stiamo sempre unite, i nostri poteri ci saranno utili... disse Viola tendosi stretta a mel...
 
Top
sarinacladys
view post Posted on 22/9/2008, 19:57




si certo viola ha ragione!!tu ke dici mel?è meglio stare sempre in guardia!!!!
 
Top
Melissa-Lohan
view post Posted on 23/9/2008, 12:45




-"eh daiii fifonee!! andiamo a vedere com'è dentro??FIFONE!!!daii andiamo andiamo??tanto il nemico non c'è più che pericolo c'è??vi prego"-disse melissa facendo gli occhi dolci
 
Top
irmina96
view post Posted on 23/9/2008, 16:56




ok però andremo volando... mi sento più sicura... voi potete volare? chiese Viola
 
Top
sarinacladys
view post Posted on 23/9/2008, 17:23




sigh sigh!!io sono un mago del buio e non posso solo di notte!!disse la ragazza singhiozzando dispiaciuta.e poi aggiunsevoi siete tt e due della luce?potete volare??
 
Top
Melissa-Lohan
view post Posted on 23/9/2008, 18:00




-"mannaggia....io sono del buio.....significa che noi 2 dovremmo andare a piedi.....oppure viola....ci prenda tutte e 2!!eh che ne dici??"-disse Melissa
 
Top
sarinacladys
view post Posted on 23/9/2008, 18:10




ah quindi solo viola è della luce!!!!bella storia!disse leisenn è che kamminiamo tt oppure viola vola e magari va avanti nn so io isnceramente ho un po di paura!!disse myo terrorizzata
 
Top
irmina96
view post Posted on 23/9/2008, 18:24




veramente io sono sia luce che buio quindi posso volare sia di notte che di giorno ma non vi preoccupate ho imparato una magia che mi consente di far volare le persone se voglio... disse Viola e pronunciò delle parole sottovoce e myo e mel si sollevarono da terra... Viola andò avanti e Myo e mel la seguirono volando e arrivarono davanti al portone della rocca...
 
Top
sarinacladys
view post Posted on 23/9/2008, 18:27




wow viola!!!grazie!!!sei troppo forte!esclamò myo rivolta all'amikae meravigliata
 
Top
irmina96
view post Posted on 23/9/2008, 18:31




grazie! disse Viola allora entriamo?
 
Top
sarinacladys
view post Posted on 23/9/2008, 18:33




si ok disse myo un pò tubitante e tremando...
 
Top
irmina96
view post Posted on 23/9/2008, 18:39




Viola si fece avanti e inizò a salire... qualcosa la tirava verso l'alto ma si tratteneva con la magia trattenendo anche le sue amiche... poi arrivarono ad un bivio dove in una porta era tutto buio e in un'altra tutto luminoso. myo e mel erano incantate e cominciarono a camminare verso la porta buia... mel! myo! fermatevi! non andate lì! gridò viola...
 
Top
Melissa-Lohan
view post Posted on 23/9/2008, 18:45




Melissa non ascoltava le parole di Viola non riusciva + a comandarsi quella dolce melodia la faceva incantare...
 
Top
sarinacladys
view post Posted on 23/9/2008, 18:45




myo si fermò di scatto spaventate e con un filo di voce disseperchè?che c'è di là?
 
Top
irmina96
view post Posted on 23/9/2008, 18:48




vi prego andiamocene! disse Viola piangendo Mel fermatiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii! urlò e con una magia cercò di fermare mel e la addormentò e andarono via...
 
Top
40 replies since 22/9/2008, 18:48   193 views
  Share