Qui si parla di Pervincaaaa!!, Dite cosa pensate di lei!!

« Older   Newer »
  Share  
Pervinca-Vì
icon1  view post Posted on 12/2/2009, 19:55




Benvenuteeeeeeeeee!!!!!!!!!!1

Qui potrete dire le vostre opinioni ke avete su Pervinca.

Ad esempio io mi rispecchio molto in pervinca perchè ci assomigliamo molto io sono 1 po' ribelle e dico diverse bugie e poi è molto bella e ci assomigliamo di carattere e invece voiiiii???!!!!!!! :lol:

Attached Image: 1200504456.png

1200504456.png

 
Top
vali96
view post Posted on 12/2/2009, 20:04




Be io dico k è il mio personaggio preferito di Fairy Oak(mi piace il suo carattere, il suo potere ed è bella)!!!
 
Top
~mua95'
view post Posted on 12/2/2009, 20:46




Pervinca-Vi, ti sei presentata? Prima di aprire topic o di rispondere nel GDR, ti pregherei di aprire un topic in " Benvenuti" e presentarti.
In successione, per entrare nel GDR, devi creare un tuo personaggio in " Schedario".
Grazie
 
Top
Pervinca-Vì
view post Posted on 16/2/2009, 16:53




Ok mi presento sono nuova in questo forum e vi chiederei se mi potreste dire come si fa a mettere 1 mia immagine al mio personaggio.
Cmq x vali96: sn daccordo con te pervinca è bella ed è il mio personaggio preferito e anke a me piace il suo potere abbiamo molte kose in comune ( su Pervinca!!) ciao a tette e mi raccomando continuate a scrivermi ciao!!
 
Top
Pervinca-Vì
view post Posted on 18/2/2009, 16:50




Scusa al posto di scrivere ciao a tutte ho scritto ciao a "tette" perdonatemi!!!
 
Top
YurikoJ
view post Posted on 27/8/2012, 20:58




A me Pervinca piace molto. Sono proprio come lei: forte, ribelle, maschiaccio e disordinata. Infatti mi rispecchio molto in lei e tutto le qualità che ho le ha anche Vi. E' il mio personaggio preferito della saga, ma secondo me anche Flox è carina! ^^
 
Top
5 replies since 12/2/2009, 19:55   60 views
  Share